scelta e revoca
linea diretta fragilitŕ pediatrica
30/04/2021
Record di vaccinazioni con 5.177 somministrazioni

"La comunità umana e professionale di Asst Lariana vive della competenza, del sorriso e dell’entusiasmo dei suoi operatori, di chi da oltre quattordici mesi si confronta con l’emergenza infettivologica nei reparti ospedalieri, di chi effettua tamponi a favore della popolazione, di chi sta realizzando un’impresa inedita dal dopoguerra ad oggi come una campagna vaccinale di massa. Questa comunità è semplicemente fantastica, la soddisfazione che questa sera esprime è il coronamento di un duro lavoro, di concentrazione e tolleranza. Siete grandi." Questo il commento del direttore generale di Asst Lariana, Fabio Banfi a conclusione di una giornata che ha visto la somministrazione di oltre 5mila vaccinazioni (5177).

Villa Erba

Lariofiere