23/09/2024
Ambito di Cassina Rizzardi-Fino Mornasco-Luisago: due nuovi medici

Dal 1° ottobre nell’ambito territoriale di Cassina Rizzardi-Fino Mornasco-Luisago inizia l’attività convenzionale quale titolare il dottor Davide Basilico, dove già prestava servizio con incarico provvisorio.

I pazienti potranno rivolgersi direttamente al dottor Basilico senza dover effettuare una nuova scelta, fatte salve eventuali diverse decisioni. Nei prossimi giorni seguirà la comunicazione su sede e orari dell’ambulatorio e i contatti del dottor Basilico. 

Nel medesimo ambito, sempre dal 1° ottobre, inizia l’attività convenzionale Laurette Pascaline Fopa, assegnataria dell’ambito carente 2024. Il massimale della dottoressa Fopa è definito in 1.000 scelte, oltre 150 posti per iscrizioni a termine e ricongiungimenti. Nei prossimi giorni seguirà la comunicazione su sede e orari dell’ambulatorio e i contatti della dottoressa Fopa.

Come effettuare la scelta La scelta può essere effettuata online attraverso il portale di Asst Lariana, recandosi negli uffici Scelta/Revoca del Distretto di Lomazzo-Fino Mornasco (accesso su prenotazione attraverso il portale Zerocoda), in farmacia e attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (queste due ultime opzioni sono percorribili con i medici che non abbiano raggiunto il massimale, ossia il numero di assistiti in carico).