Zerocoda



1 - Clicca su Accedi e collegati al servizio per avere il tuo numero di prenotazione

2 - Recati al CUP qualche minuto prima dell'orario prescelto

Si raccomanda di arrivare almeno 5 minuti prima dell'ora dell'appuntamento. Ricorda di portare la stampa o l'SMS contenenti il numero di prenotazione, l'impegnativa del medico curante, la Tessera Sanitaria ed eventuali esenzioni.

Se non arriverai in tempo, la prenotazione verrà automaticamente cancellata. In questo caso, per effettuare gli esami dovrai prelevare un nuovo numero dal totem emettitore di biglietti presente in sala e attendere il tuo turno.

Se decidi di non presentarti all'appuntamento puoi disdirlo attraverso il link contenuto nell'e-mail di conferma della prenotazione. Libererai un posto per altri utenti!


3 - Controlla il tabellone: troverai il tuo numero di prenotazione e lo sportello per l'accettazione e/o pagamento

Quando arriverai non dovrai prelevare nessun biglietto: in breve tempo troverai indicato sul tabellone il numero di prenotazione che ti è stato inviato tramite e-mail /SMS. Sarà indicato anche il numero dello sportello al quale recarti per la procedura di accettazione senza fare la fila.

Allo sportello riceverai un nuovo numero e potrai accomodarti in sala per una breve attesa prima di accedere all'ambulatorio.


4 - Attendi il tuo turno: farai l'esame in pochi minuti