Accesso Civico

Ultimo agg. 26 marzo 2024

Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, c. 2 d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo:
• Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;
• Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Aggiornamento: Tempestivo
Riferimento normativo: Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)
Contenuti dell'obbligo: Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione
Aggiornamento: Semestrale

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

  • Del. n. 247 del 15/03/2021: nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'ASST Lariana
  • Del. n. 231 del 27/02/2023: conferma della nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'ASST Lariana

Nominativo Dott.ssa Anna Lazazzara
Indirizzo Via Ravona 20, 22042 San Fermo della Battaglia (CO)
Telefono (0039) 031.585.4785
E-mail anticorruzione.trasparenza@asst-lariana.it
PEC protocollo@pec.asst-lariana.it


Accesso civico concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Documento Adobe PDF Accesso Civico - Estratto del Regolamento Aziendale (324.52 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento Adobe PDF Allegato C: Istanza di Accesso Civico (PDF/A) (639.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento generico Allegato C: Istanza di Accesso Civico (ODT) (81.15 KB) - Pubblicato 08/09/2023



Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione

Documento Adobe PDF Accesso Civico Generalizzato - Estratto del Regolamento Aziendale (368.51 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento Adobe PDF Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (PDF/A) (646.82 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento generico Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (ODT) (81.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023




Registro degli accessi

Documento Adobe PDF Registro degli Accessi - Estratto del Regolamento (249.69 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento Adobe PDF Allegato F: Registro degli Accessi (PDF/A) (52.76 KB) - Pubblicato 08/09/2023

Documento generico Allegato F: Registro degli Accessi (ODS) (13.31 KB) - Pubblicato 08/09/2023


Documento Adobe PDF Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2023 (611.10 KB) - Pubblicato il 26/03/2024

Documento Adobe PDF Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2023 (584.85 KB) - Pubblicato il 14/08/2023




    1. Registro degli accessi