Rilevazione customer satisfaction

Ultimo agg. 10 luglio 2024
customer satisfaction

L'indagine di Customer Satisfaction ha l'obiettivo di conoscere il grado di soddisfazione dei cittadini che fruiscono di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale e/o di ricovero.

E' un importante strumento di ascolto dei cittadini che permette agli operatori di individuare i punti critici dell'organizzazione e di conseguenza indirizzare sforzi ed energie per la progettazione di azioni di miglioramento volti a rendere migliore la Qualità dei Servizi della nostra Azienda.

Per rispondere in modo adeguato ai bisogni di salute dei pazienti e alle aspettative del cittadino, è utile conoscere il punto di vista dell'utente e le esperienze vissute.

Il questionario richiede solo alcuni minuti di attenzione e avviene in forma anonima.

Per partecipare clicca su uno dei collegamenti sottostanti.
Grazie per la collaborazione!

Se sei stato ricoverato in un reparto

Se hai effettuato visite e/o prestazioni ambulatoriali


Se sei degente in hospice o familiare