Per i pazienti

Ritiro referti

Personalmente

Il ritiro del referto avviene secondo le modalità e i tempi indicati sul foglio di ritiro dello stesso.
Per il ritiro è necessario esibire la ricevuta di pagamento della prestazione (o autocertificazione) e un documento di identità.

Online

I referti di prestazioni effettuate con il Sistema Sanitario Nazionale sono consultabili online, esclusi gli esami di genetica.

Per informazioni consulta il tuo Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). L'attivazione dell'account di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico è possibile attraverso gli sportelli dei CUP aziendali »

Vai alla sezione dedicata al Fascicolo Sanitario Elettronico sul sito di Regione Lombardia »

Ritiro referti per delega

In caso di ritiro da parte di terzi, è indispensabile che il delegato produca all'atto del ritiro:

• Ricevuta di pagamento della prestazione(che non può essere sostituita da autocertificazione)
  • Delega firmata dal delegante e riportante le generalità del delegato su carta libera
  • Documento di identità del delegante (in originale o in fotocopia)
  • Documento di identità del delegato

Bollini rosa Ospedale all'altezza dei bambini certificazione formazione uni en iso 9001 2008 Areu