18/01/2024
Cdc Mariano Comense: si ampliano gli orari per Scelta e Revoca e Protesi

Alla Casa di Comunità di Mariano Comense si ampliano gli orari di apertura degli uffici Scelta e revoca e Protesi-ausili-medicina integrativa. Gli uffici si trovano nel presidio Felice Villa, nell’edificio C, cui si accede direttamente dal civico 1 di via Felice Villa. 

A partire dal 19 gennaio, l’ufficio Scelta e revoca (per le pratiche relative ai medici di medicina generale e pediatri di libera scelta) sarà aperto il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle 15.30. 

Sempre a partire dal 19 gennaio, l’ufficio Protesi-ausili-medicina integrativa sarà aperto il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle 15.30. Per entrambi i servizi è previsto l'accesso con prenotazione da effettuarsi tramite il portale Zerocoda https://asst-lariana.zerocoda.it 

In alternativa allo sportello, senza doversi quindi spostare da casa, per le operazioni di Scelta e revoca è possibile utilizzare anche il portale di Asst Lariana https://servizionline.asst-lariana.it oppure il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico.