13/02/2024
Associazioni e volontari: i ringraziamenti della direzione

La direzione ha incontrato le associazioni che collaborano nell'ambito ospedaliero e del territorio

"Grazie per il lavoro che fate, per noi siete una realtà fondamentale ed è importante incontrarsi e guardarsi in faccia. Dobbiamo costruire un percorso che aiuti noi e voi a vivere insieme questa esperienza, condividere le strategie, confrontarci sulle attività e attrarre i giovani e lo strumento potrebbe essere quello di una consulta delle associazioni". Il direttore generale di Asst Lariana Luca Stucchi, insieme al direttore sanitario Brunella Mazzei, al direttore socio sanitario Maurizio Morlotti e al direttore amministrativo Giacomo Boscagli, ha incontrato ieri sera tutti i rappresentanti delle associazioni di volontariato convenzionate con Asst Lariana e che operano nell’ambito ospedaliero e nell’ambito territoriale. “Abbiamo necessità di costruire una rete - ha proseguito Stucchi - e per questo abbiamo pensato che la consulta potrebbe essere lo strumento più indicato. Riconosciamo la passione che ognuno di voi, con la propria associazione ed attività, trasmette ed è importante non disperdere questo patrimonio”.

Le associazioni

Abio