19/10/2024
Gli orari della dottoressa Blanca Ibanez nella Casa di Comunità Napoleona

Di seguito i nuovi orari della dottoressa Blanca Elizabeth Ibanez che con un incarico provvisorio, nell’ambito territoriale di Como-Brunate, è subentrata alla dottoressa Chiara Ambroggio in pensione dal 30 settembre. Come già anticipato i pazienti potranno rivolgersi direttamente alla dottoressa Ibanez senza dover effettuare una nuova scelta, fatte salve eventuali diverse decisioni. La dottoressa Ibanez riceve i pazienti nella Casa di Comunità Napoleona, a Como in via Napoleona 60, il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13, il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19 su appuntamento telefonando al numero 371/55 69 696 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10. L’ambulatorio è nella palazzina che ospita la Continuità Assistenziale (edificio 30); per accedervi i cittadini dovranno utilizzare l’ingresso principale da via Napoleona 60 e quindi seguire le indicazioni.