04/12/2024
Asst Lariana all’Università del Tempo Libero di Arosio per parlare di prevenzione e vaccinare

La prevenzione sempre più vicina ai cittadini. Il Distretto di Cantù-Mariano Comense di Asst Lariana, diretto da Carmine Paparesta, congiuntamente al Comune di Arosio e all’Università del Tempo Libero, organizza per giovedì 12 dicembre un appuntamento dedicato alla prevenzione e ai corretti stili di vita, al termine del quale sarà possibile sottoporsi alle vaccinazioni contro l’influenza e il Covid-19. 

L’appuntamento per partecipare a “Stili di vita e prevenzione. Istruzioni per l’uso” è alle 15.45 in sala polifunzionale (via Casati 1 – Arosio). Interverrà come relatore Biagio Santoro, direttore del Dipartimento di Prevenzione di Asst Lariana il quale parlerà ai presenti delle buone pratiche da mettere in atto per prendersi cura della propria salute. 

Dopo il suo intervento per i presenti sarà possibile vaccinarsi. Per questioni organizzative è gradita la prenotazione della vaccinazione al numero 031.7604316. Si ricorda infine di portare con sé la tessera sanitaria. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.