Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
Sede Legale: Via Napoleona, 60 - 22100 Como
CF e Partita Iva: 03622110132
Dati ulteriori
Riferimento normativo: Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012 - Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
Contenuti dell'obbligo:
• Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate
• Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
SC Affari generali e legali
Patrocinio Legale
- Deliberazione n.537 del 18 maggio 2023 - Presa d'atto della Legge n. 49 del 21.04.2023 sull'equo compenso (188.04 KB) - Pubblicato il 30/05/2023
- Deliberazione n. 1280 del 29 novembre 2023 - Aggiornamento del Regolamento per il conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale per attività giudiziale ed extragiudiziale alla luce della Legge n. 49 del 21/04/2023 (225.08 KB) - Pubblicato il 05/12/2023
- Deliberazione n.298 del 16 marzo 2023 - Regolamento Aziendale per l'accesso al patrocinio legale per fatti commessi da dipendenti nell'espletamento dei compiti d'ufficio (255.24 KB) - Pubblicato il 28/03/2023
- Regolamento aziendale accesso patrocinio legale (670.35 KB) - Pubblicato il 28/03/2023
- Allegato 1 - Richiesta patrocinio legale (244.97 KB) - Pubblicato il 28/03/2023
- Allegato 2 - Richiesta consulente tecnico (261.32 KB) - Pubblicato il 28/03/2023
- Allegato 3 - Richiesta di rimborso spese legali e/o per consulenza tecnica (416.35 KB) - Pubblicato il 28/03/2023
Elenco professionisti avvocati
- Elenco professionisti avvocati (agg. 08/08/2024) (28.40 KB) - Pubblicato il 12/08/2024
- Regolamento per il conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale per attività giudiziale ed extragiudiziale (419.75 KB) - Pubblicato il 31/08/2022
Obblighi di pubblicazione di cui alla legge 08/03/2017 , N. 24
- Polizza RCT/O in vigore sino al 31/12/2028 (4.11 MB) - Pubblicato il 05/02/2024
- Frontespizio di polizza (1.82 MB) - Pubblicato il 05/02/2024
- Sinistri da responsabilità sanitaria liquidati negli ultimi 5 anni (2019 - 2023) (140.19 KB) - Pubblicato il 06/03/2024
Responsabile protezione dei dati personali
DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI | |
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Indirizzo | Via Ravona 20, 22042 SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO) |
Telefono | (0039) 080.502.52.50 |
rpd@asst-lariana.it | |
PEC | protocollo@pec.asst-lariana.it |
Informativa videosorveglianza
- Scarica l'informativa (275.11 KB) - Pubblicato il 17/01/2020
SC Area Accoglienza - CUP - Attività di Monitoraggio della Libera Professione
Attività libero professionale intramoenia
- Regolamento aziendale per l'esercizo dell'attività Libero-Professionale Intramuraria - Delibera 543 del 30 Maggio 2018 (4.86 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
- Elenco dirigenti sanitari autorizzati all'esercizio dell'attività libera professione alla data del 01/01/2024 (26.73 KB) - Pubblicato il 31/01/2024
- Libera Professione
- Dirigenti Sanitari autorizzati all'esercizio dell'Attività Libero Professionale al 01/07/2024 (25.71 KB) - Pubblicato il 24/07/2024
SC Bilancio Programmazione Finanziaria e Contabilità
- Procedura donazioni vincolate (2.82 MB) - Pubblicato il 01/06/2023
- Donazioni denaro - anno 2023 (29.78 KB) - Pubblicato il 10/06/2024
- Rimborsi a pazienti dializzati - anno 2023 (16.79 KB) - Pubblicato il 10/06/2024
SC CONTROLLI INTERNI, PREVENZIONE E ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
Internal Audit
- Programma annuale degli audit interni anno 2024 (843.14 KB) - Pubblicato il 09/04/2024
SC Direzione Attività Cliniche del Territorio (D.A.C.T.)
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 04/04/2024 e MET - Aggiornato al 30/09/2024 (24.96 KB) - Pubblicato il 08/10/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 04/04/2024 - Dalla A alla L - Aggiornato al 30/09/2024 (40.77 MB) - Pubblicato il 08/10/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 04/04/2024 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 30/09/2024 (25.25 MB) - Pubblicato il 08/10/2024
- Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 30/06/2024 (841.56 KB) - Pubblicato il 10/07/2024
SC Gestione Acquisti (Provveditorato - Economato)
- Regolamento sul Direttore dell'esecuzione del contratto (2.17 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
- Regolamento relativi a i beni mobili in comodato d'uso (1.55 MB) - Pubblicato il 12/09/2019
- Deliberazione n. 1432 del 28 dicembre 2023 (549.41 KB) - Pubblicato il 02/01/2024
- Regolamento Regolamento aziendale per la disciplina del fondo per l'incentivazione previste dall'art. 113 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (109.73 KB) - Pubblicato il 02/01/2024
Donazioni
- Procedura donazioni beni mobili (3.30 MB) - Pubblicato il 26/07/2019
- Allegato procedura donazioni beni mobili (808.39 KB) - Pubblicato il 26/07/2019
SC Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
- Istruzioni operative comando esterno attività di servizio da prestarsi sia al di fuori che all'interno del territorio aziendale (36.50 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Nota esplicativa informazioni sulla gestione delle presenze del personale (20.96 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Regolamento per l'utilizzo dei permessi per il diritto allo studio (434.76 KB) - Pubblicato il 12/08/2019
- Accordo integrativo aziendale in materia di assenze part time verticali (4.23 MB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Circolare in materia di assenze dal servizio per malattia (144.88 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Nota esplicativa in materia di assenze per malattia e visite fiscali (52.60 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Nota esplicativa in materia di fruizione permessi Legge 104.1992 (63.71 KB) - Pubblicato il 07/08/2019
- Regolamento per la disciplina dei permessi orari retribuiti ex art 37 CCNL 21.05.2018 Comparto (663.38 KB) - Pubblicato il 12/08/2019
- Regolamento per le missioni e dei rimborsi delle percorrenze chilometriche (545.54 KB) - Pubblicato il 10/06/2019
- Regolamento per la Disciplina degli Incarichi Extraistituzionali (468.88 KB) - Pubblicato il 29/04/2022
- Stato di attuazione del Piano per l'utilizzo del telelavoro - ex art. 9, comma 7, d.l. n. 179/2012 convertito con modificazioni dalla L. n. 221/2012 (119.64 KB) - Pubblicato il 31/03/2023
SC Gestione Tecnico Patrimoniale
- Censimento delle autovetture 2022 (143.83 KB) - Pubblicato il 16/10/2023
SC Qualità e Risk Management
Piano Annuale Risk Management (PARM)
- Piano Annuale Risk Management Anno 2024 (362.34 KB) - Pubblicato il 30/09/2024
- Piano Annuale Risk Management Anno 2023 (1.43 MB) - Pubblicato il 09/04/2024
- Piano Annuale Risk Management Anno 2022 (1.17 MB) - Pubblicato il 27/07/2022
Relazione Annuale Consuntiva su eventi avversi/azioni di miglioramento
(riferimenti normativi: Legge n. 208 - 28/12/2015 e Legge n. 24 - 08/03/2017)
- Relazione - Anno 2023 (880.96 KB) - Pubblicato il 19/03/2024
- Relazione - Anno 2022 (282.42 KB) - Pubblicato il 31/03/2023
Comitato Unico di Garanzia
- Relazione del Comitato Unico di Garanzia dell'ASST LARIANA - ANNO 2022 (2.16 MB) - Pubblicato il 30/08/2023
SC Affari Generali e Legali
Responsabile prevenzione corruzione trasparenza (RPCT)
Regolamento concernente il diritto di accesso ai documenti amministrativi, in diritto di accesso civico ed il diritto di accesso civico generalizzato della ASST Lariana
- Delibera 974 del 07/09/2023 - Approvazione regolamento (1.43 MB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato A: Istanza di Accesso Documenti Amministrativi (PDF/A) (795.55 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato A: Istanza di Accesso Documenti Amministrativi (ODT) (82.85 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato B: Modalità e Tariffe (249.40 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato C: Istanza di Accesso Civico (PDF/A) (639.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato C: Istanza di Accesso Civico (ODT) (81.15 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (PDF/A) (646.82 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (ODT) (81.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato E: Richiesta di Riesame Accesso Civico Generalizzato (PDF/A) (427.24 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato E: Richiesta di Riesame Accesso Civico Generalizzato (ODT) (71.82 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato F: Registro degli Accessi (PDF/A) (52.76 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato F: Registro degli Accessi (ODS) (13.31 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato G: Attestazione di avvenuta visione della documentazione richiesta (PDF/A) (94.11 KB) - Pubblicato 08/09/2023
- Allegato G: Attestazione di avvenuta visione della documentazione richiesta (ODT) (11.65 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Titolare potere sostitutivo
Nominativo | Avv. Gabriella Ceraulo |
Indirizzo | Via Ravona 20, 22042 San Fermo della Battaglia (CO) |
Telefono | (0039) 031.585.4736 |
affgen.co@asst-lariana.it | |
PEC | affgen.co@pec.asst-lariana.it |
Costi unitari dispositivi medici
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 03 ottobre 2024 (2.93 MB) - Pubblicato il 07/10/2024
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- Elenco professionisti avvocati (agg. 05/07/2024) (27.28 KB) - Pubblicato il 09/07/2024
- Elenco professionisti avvocati (agg. 07/03/2024) (9.24 KB) - Pubblicato il 11/03/2024
- Elenco professionisti avvocati (agg. 31/10/2023) (8.26 KB) - Pubblicato il 03/11/2023
- Elenco professionisti avvocati (agg. 31/07/2023) (8.35 KB) - Pubblicato il 08/08/2023
- Elenco professionisti avvocati (agg. 22/11/2022) (7.94 KB) - Pubblicato il 22/11/2022
- Elenco professionisti avvocati (agg. 28/01/2022) (6.94 KB) - Pubblicato il 28/01/2022
- Elenco professionisti avvocati (agg. 30/09/2021) (7.60 KB) - Pubblicato il 30/09/2021
- Elenco professionisti avvocati (agg. 07/06/2021) (7.46 KB) - Pubblicato il 08/06/2021
- Regolamento per il conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale - Art.11 (71.44 KB) - Pubblicato il 27/01/2022
- Polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2023 (2.46 MB) - Pubblicato il 08/03/2021
- Scheda di contratto polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2023 (988.23 KB) - Pubblicato il 08/03/2021
- Polizza RCT/O in vigore sino al 31.12.2020 (2.19 MB) - Pubblicato il 05/06/2019
- Capitolato tecnico (10.50 MB) - Pubblicato il 05/06/2019
- Appendice integrativa - modifica rischio - ASST LARIANA (90.88 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Sinistri da responsabilità sanitaria liquidati negli ultimi 5 anni (2018 - 2022) - risarcimenti complessivi per anno (378.34 KB) - Pubblicato il 09/03/2023
- Sinistri da responsabilità sanitaria liquidati negli ultimi 5 anni (2017 - 2021) - risarcimenti complessivi per anno (370.62 KB) - Pubblicato il 29/03/2022
- Elenco dirigenti sanitari autorizzati all'esercizio dell'attività libera professione alla data del 01/07/2023 (32.88 KB) - Pubblicato il 18/07/2023
- Elenco dirigenti sanitari autorizzati all'esercizio dell'attività libera professione alla data del 01/01/2023 (33.63 KB) - Pubblicato il 31/01/2023
- Elenco dirigenti sanitari autorizzati all'esercizio dell'attività libera professione alla data del 30/06/2022 (25.72 KB) - Pubblicato il 22/07/2022
- Elenco dirigenti sanitari libera professione intramoenia - extramoenia aggiornato alla data del 30/06/2021 (45.24 KB) - Pubblicato il 01/07/2021
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/03/2024 (25.01 KB) - Pubblicato il 05/04/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/03/2024 (13.78 MB) - Pubblicato il 05/04/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/03/2024 (13.21 MB) - Pubblicato il 05/04/2024
- Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 30/09/2023 (1.16 MB) - Pubblicato il 17/10/2023
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 30/06/2024 (24.82 KB) - Pubblicato il 10/07/2024
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/12/2023 (25.37 KB) - Pubblicato il 18/01/2024
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 30/09/2023 (25.08 KB) - Pubblicato il 17/10/2023
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 30/06/2023 (25.59 KB) - Pubblicato il 27/06/2023
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/03/2023 (25.08 KB) - Pubblicato il 28/04/2023
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/12/2022 (19.73 KB) - Pubblicato il 23/01/2023
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 31/12/2021 (20.18 KB) - Pubblicato il 13/01/2022
- Elenco Medici/Professionisti Ambulatoriali ACN 31/03/2020 e ss.mm.ii. - Aggiornato al 23/10/2020 (22.12 KB) - Pubblicato il 26/10/2020
- Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 30/06/2023 (1.16 MB) - Pubblicato il 27/06/2023
- Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 31/03/2023 (1.16 MB) - Pubblicato il 27/04/2023
- Autocertificazione Informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - MET - Aggiornato al 30/09/2022 (1.74 MB) - Pubblicato il 03/10/2022
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 30/06/2024 (25.37 MB) - Pubblicato il 10/07/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 30/06/2024 (12.67 MB) - Pubblicato il 10/07/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/12/2023 (10.28 MB) - Pubblicato il 18/01/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/12/2023 (12.58 MB) - Pubblicato il 18/01/2024
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 30/09/2023 (98.62 MB) - Pubblicato il 17/10/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 30/09/2023 (103.06 MB) - Pubblicato il 17/10/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 30/06/2023 (96.08 MB) - Pubblicato il 27/06/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 30/06/2023 (99.67 MB) - Pubblicato il 27/06/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/03/2023 (81.21 MB) - Pubblicato il 27/04/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/03/2023 (92.75 MB) - Pubblicato il 27/04/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/12/2022 (84.40 MB) - Pubblicato il 23/01/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/12/2022 (85.08 MB) - Pubblicato il 23/01/2023
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 31/12/2021 (36.70 MB) - Pubblicato il 13/01/2022
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 31/12/2021 (42.19 MB) - Pubblicato il 13/01/2022
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla A alla L - Aggiornato al 23/10/2020 (11.70 MB) - Pubblicato il 26/10/2020
- Autocertificazione informativa - dichiarazioni di incompatibilità del personale convenzionato - medici/professionisti ambulatoriali ACN 31/03/2020 - Dalla M alla Z - Aggiornato al 23/10/2020 (11.60 MB) - Pubblicato il 26/10/2020
- Rimborsi a pazienti dializzati - anno 2022 (13.55 KB) - Pubblicato il 01/06/2023
- Rimborsi a pazienti dializzati - anno 2021 (26.37 KB) - Pubblicato il 10/06/2022
- Donazioni denaro - anno 2022 (25.68 KB) - Pubblicato il 01/06/2023
- Donazioni denaro - anno 2021 (80.75 KB) - Pubblicato il 10/06/2022
- Donazioni denaro - anno 2020 (28.32 KB) - Pubblicato il 30/04/2021
- Donazioni denaro - anno 2019 (25.36 KB) - Pubblicato il 30/04/2021
- Elenco delle donazioni relative agli anni 2017/2018 (8.82 KB) - Pubblicato il 12/09/2019
- Censimento delle autovetture 2021 (93.91 KB) - Pubblicato il 23/05/2022
- Censimento delle autovetture 2020 (429.52 KB) - Pubblicato il 07/02/2022
- Censimento delle autovetture (353.53 KB) - Pubblicato il 05/06/2019
- Delibera n° 303 del 01/04/2019 (135.80 KB) - Pubblicato il 03/05/2021
- Piano Annuale Risk Management 2019 (1.01 MB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 1 - Scheda A) progetto Sicurezza in BO 2019 (91.37 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 1 - Scheda B) progetto Emergenza Urgenza (92.67 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 1 - Scheda C) progetto Droghe d'Abuso 2019 (82.20 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 2 - Scheda A) progetto Interaziendale 2019 incident reporting (212.68 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 2 - Scheda B) progetto Interaziendale 2019 medicina penitenziaria (81.31 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Allegato 3 - Corsi di Formazione 2019 (327.82 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Delibera n° 96 del 31/01/2020 (482.11 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Rendicontazione Piano Annuale Risk Management 2019 (1.20 MB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 1 - Scheda A) - Rendicontazione progetto Sicurezza in BO 2019 (258.84 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 1 - Scheda B) - Rendicontazione progetto Emergenza Urgenza (244.84 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 1 - Scheda C) - Rendicontazione progetto Droghe d'Abuso 2019 (247.95 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 2 - Scheda A) - Rendicontazioneprogetto Interaziendale 2019 incident reporting (213.02 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 2 - Scheda B) - Rendicontazione progetto Interaziendale 2019 medicina penitenziaria (221.14 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 3 - Rendicontazione Corsi di Formazione 2019 (745.31 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 3 BIS - Rendicontazione Corsi di Formazione CIO-GOCIO (535.68 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 4 - Rendicontazione continuità operativa Gruppi (243.57 KB) - Pubblicato il 06/02/2020
- Allegato 5 - Rendicontazione iniziative di comunicazione 2019 sulle tematiche relative al rischio (1.86 MB) - Pubblicato il 28/01/2020
- Piano annuale degli audit interni 2021 (187.25 KB) - Pubblicato il 03/05/2021
- Regolamento di Internal Auditing (951.99 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- P.I.M.O. - Rilevazione dati anni 2016-2017 (617.41 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Piano annuale degli audit interni 2020 (230.76 KB) - Pubblicato il 06/03/2020
- Piano annuale degli audit interni 2019 (224.87 KB) - Pubblicato il 04/06/2019
- Relazione - Anno 2021 (1.12 MB) - Pubblicato il 05/04/2022
- Relazione - Anno 2020 (615.02 KB) - Pubblicato il 30/03/2021
- Relazione - Anno 2019 (1.20 MB) - Pubblicato il 31/03/2020
- Progetti aziendali finalizzati alle risorse aggiuntive regionali 2019 (872.37 KB) - Pubblicato il 11/12/2019
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- Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 04 novembre 2022 (255.28 KB) - Pubblicato il 04/11/2022
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 25 luglio 2022 (214.08 KB) - Pubblicato il 01/08/2022
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 30 aprile 2022 (138.29 KB) - Pubblicato il 05/05/2022
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici al 08 febbraio 2022 (4.44 MB) - Pubblicato il 08/02/2022
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici 2021 (7.18 MB) - Pubblicato il 29/11/2021
- Elenco costi unitari dei dispositivi medici 2019 (7.10 MB) - Pubblicato il 17/06/2019
SC Affari generali e legali
Elenco professionisti avvocati
Patrocinio Legale
Obblighi legge 8.3.2017 , N. 24
SC Area Accoglienza - CUP - Attività di Monitoraggio della Libera Professione
SC Direzione Attività Cliniche del Territorio (D.A.C.T.)
SC Bilancio Programmazione Finanziaria e Contabilità
SC Gestione Acquisti (Provveditorato - Economato)
SC Gestione Tecnico Patrimoniale
SC Qualità e Risk Management
Piano attività di risk management (P.A.R.M.)
Internal audit
Piano Integrato per il miglioramento dell'organizzazione (P.I.M.O.)
SC Qualità e Risk Management -Internal audit
SC Qualità e Risk Management - Relazione Annuale Consuntiva su eventi avversi/azioni di miglioramento
Responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza (RCPT)
Costi unitari dispositivi medici
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