16/02/2024
Gli avvicendamenti dei pediatri di libera scelta dell’ambito di Como-Brunate

Di seguito gli avvicendamenti dei pediatri di libera scelta che interessano l’ambito di Como-Brunate (quindi i residenti nei comuni di Como e Brunate).

I pazienti seguiti dalla dottoressa Elisa Di Natale verranno affidati dal 19 febbraio al dottor Roger Milad Trad e tale passaggio non comporterà alcuna pratica da parte dei genitori (avendo, infatti, il professionista un incarico a tempo determinato non c’è la necessità di dover effettuare una scelta). 

Gli assistiti della dottoressa Patrizia Marino verranno affidati dal 19 al 29 febbraio alla dottoressa Roberta Marzorati e dal 1 marzo alla dottoressa Francesca Prigione, anche in questo caso senza necessità di effettuare al momento la scelta del pediatra in quanto la dottoressa Prigione avrà un incarico a tempo determinato.

E’ stato individuato, infine, nella figura della dottoressa Francesca Prigione, il sostituto della dottoressa Roberta Marzorati che andrà in pensione dal 1 marzo (ultimo giorno lavorativo il 29 febbraio). Come per i due casi precedenti, trattandosi di un incarico a tempo determinato, i genitori non dovranno effettuare alcuna pratica ma avranno assegnata in automatico la sostituta.

Con l’occasione, si ricorda che dal 5 febbraio ha iniziato la propria attività come titolare il dottor Mirko Lombardi. 

Nel corso dei prossimi mesi, saranno avviate le procedute regionali per l’assegnazione dei nuovi incarichi da titolare, con l’assegnazione quindi di altri professionisti.