07/06/2024
Ex assistiti dottor Tognacca: dal 10 giugno un ambulatorio medico temporaneo

Da lunedì 10 giugno gli ex assistiti del dottor Tognacca potranno rivolgersi all’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) allestito, grazie alla collaborazione dell’amministrazione, nei locali comunali in via Giacomo Matteotti 66, ad Asso. Nell’ambulatorio l’attività sarà svolta dalla dottoressa Lorina Ojovan che riceverà i pazienti su appuntamento telefonando al numero 333.3358405 negli orari indicati. Il servizio assicura tutte le prestazioni di competenza del medico di medicina generale (prescrizioni farmaci, visite, permessi di lavoro etc.).

I pazienti possono rivolgersi all’AMT senza dover effettuare la scelta del medico.

L'ambito territoriale dell'AMT comprende i residenti nei comuni di  Asso, Barni, Caglio, Lasnigo, Magreglio, Rezzago, Sormano, Valbrona.

GIORNO

Medico in servizio