Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
Sede Legale: Via Napoleona, 60 - 22100 Como
CF e Partita Iva: 03622110132
E’ stato pubblicato quest’oggi un avviso interno per la predisposizione di un elenco di personale medico dipendente disponibile a effettuare turni aggiuntivi nel reparto di Medicina all’ospedale Sant’Antonio Abate a Cantù.
I requisiti di accesso richiesti prevedono l’essere dipendenti di Asst Lariana con la qualifica di dirigente medico, l’essere in possesso di una specializzazione in Medicina Interna o specialità equipollente, l’essere assunto come specializzando in Medicina Interna o specialità equipollente. Le prestazioni aggiuntive riguardano turni diurni di 7 ore e turni festivi e prefestivi di 12 ore remunerati alla tariffa oraria di 100 euro, con decorrenza dal 1 dicembre.
Per quanto riguarda le assunzioni, nei prossimi giorni, nel frattempo, si chiude l’avviso per un incarico a tempo determinato di un anno per un dirigente medico di Medicina Interna e nei primi mesi dall’anno prossimo verrà poi bandito un concorso a tempo indeterminato.
“Il nostro reparto sta assicurando la propria presenza anche al Pronto Soccorso - osserva il dottor Sergio Casati, primario della Medicina al Sant’Antonio Abate, nonché direttore del Dipartimento Area Medica di Asst Lariana - Considerato l’arrivo della stagione fredda anche con picchi influenzali, il supporto di ulteriori professionisti di area internistica, potrà garantire una migliore organizzazione per tutto il presidio ospedaliero”.