Elenco documenti concorsi

» Per visionare i documenti espletati vai alla sezione dell'Amministrazione Trasparente clicca qui

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 30 POSTI DI: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO -INFERMIERE- CATEGORIA D

SCADENZA: 15/12/2022

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DA ASSEGNARE ALL'UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA DIPENDENZE.

SCADENZA: 10/11/2022 (scaduto)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA.

SCADENZA: 10/11/2022 (scaduto)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DA ASSEGNARE ALLE ATTIVITA' TERRITORIALI.

SCADENZA: 10/11/2022 (scaduto)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DA IMPIEGARSI NELL'UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA DI PRONTO SOCCORSO, OSSERVAZIONE BREVE E MEDICINA PER ACUTI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA ED ANCHE NEL SETTORE DELL'EMERGENZA EXTRA OSPEDALIERA PRESSO LE POSTAZIONI DELLA ARTICOLAZIONE AZIENDALE TERRITORIALE (AAT) 118 DI COMO APPARTENENTE ALL'AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA (AREU).