Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
Sede Legale: Via Napoleona, 60 - 22100 Como
CF e Partita Iva: 03622110132
Accesso Civico
Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, c. 2 d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo:
• Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;
• Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Aggiornamento: Tempestivo
Riferimento normativo: Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)
Contenuti dell'obbligo: Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione
Aggiornamento: Semestrale
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Del. n. 247 del 15/03/2021: nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'ASST Lariana
- Del. n. 231 del 27/02/2023: conferma della nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'ASST Lariana
Nominativo | Dott.ssa Anna Lazazzara |
Indirizzo | Via Ravona 20, 22042 San Fermo della Battaglia (CO) |
Telefono | (0039) 031.585.4785 |
anticorruzione.trasparenza@asst-lariana.it | |
PEC | protocollo@pec.asst-lariana.it |
Accesso civico concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso Civico - Estratto del Regolamento Aziendale (324.52 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato C: Istanza di Accesso Civico (PDF/A) (639.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato C: Istanza di Accesso Civico (ODT) (81.15 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione
Accesso Civico Generalizzato - Estratto del Regolamento Aziendale (368.51 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (PDF/A) (646.82 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato D: Istanza di Accesso Civico Generalizzato (ODT) (81.88 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Registro degli accessi
Registro degli Accessi - Estratto del Regolamento (249.69 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato F: Registro degli Accessi (PDF/A) (52.76 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Allegato F: Registro degli Accessi (ODS) (13.31 KB) - Pubblicato 08/09/2023
Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2024 (638.98 KB) - Pubblicato il 13/09/2024
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Registro degli accessi
- Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2021 (10.70 KB) - Pubblicato il 09/02/2022
- Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2021 (20.57 KB) - Pubblicato il 27/03/2021
- Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2020 (16.83 KB) - Pubblicato il 02/04/2021
- Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2020 (18.10 KB) - Pubblicato il 02/04/2021
- Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2019 (915.39 KB) - Pubblicato il 03/06/2020
- Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2019 (1.48 MB) - Pubblicato il 08/01/2020
Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2023 (611.10 KB) - Pubblicato il 26/03/2024
Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2023 (584.85 KB) - Pubblicato il 14/08/2023
Registro degli Accessi all F - Secondo Semestre 2022 (684.46 KB) - Pubblicato il 13/02/2023
Registro degli Accessi all F - Primo Semestre 2022 (11.66 KB) - Pubblicato il 08/08/2022
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