Presentazione

Ultimo agg. Ottobre 2024

La Struttura Semplice consta di due macro aree:

1. Area Logistica integrata

  • Gestione delle attività operative dei magazzini aziendali dei prodotti economali di San Fermo e Menaggio.

    Macro Attività: supervisione delle attività di magazzino quali ricevimento – controllo prodotti in ingresso (conformità ordine, scadenza, lotto, stato fisico, ..) – stoccaggio – gestione transiti – gestione resi – rendicontazione come agente contabile – picking – distribuzione dei prodotti ai Centri di Costo dei presidi ospedalieri di San Fermo della Battaglia, Cantù, Como Via Napoleona, Mariano Comense e anche a tutti i circa 50 presidi di carattere territoriale e relativi adempimenti informatico/amministrativi. Copertura turni ed organizzazione delle attività.

  • Gestione degli inventari periodici dei beni di consumo di reparto e di magazzino, anche come agente contabile per i prodotti economali.

    Macro attività: come da PO.000.120.

  • Gestione della logistica distributiva pesante (roll e bancali), anche come DEC, tramite il servizio di trasporto logistico esternalizzato sul territorio. Gestione della logistica, anche come DEC, di trasporto contenitori contenenti materiale biologico.

    Macro attività: definizione calendari di distribuzione e assegnazione e organizzazione dei servizi del fornitore esternalizzato. Organizzazione del ritiro e consegna di materiale biologico con personale interno e con fornitori esterni.

  • Responsabilità del personale assegnato ai servizi di portineria, controllo accessi e consegna referti.

    Macro attività: verifica copertura qualitativa e quantitativa del servizio, reperimento risorse umane e materiali.

  • Responsabilità del personale del centralino, dei fattorini/autisti, centro stampa.

    Macro attività: verifica copertura qualitativa e quantitativa del servizio, reperimento risorse umane e materiali.

  • Coordinamento del trasporto di pazienti nefropatici sottoposti a sedute dialitiche tramite assegnazione dei pazienti agli enti presenti sul territorio.

2. Area Servizi

  • Responsabilità, come DEC, dei servizi alberghieri esternalizzati di pulizie, ristorazione, lavanolo, facchinaggio;
  • Responsabilità quale DEC del vending (distributori automatici) erogati nei presidi di ASST Lariana escluso San Fermo;
  • Responsabilità del personale diretto assegnato alla cucina/mensa/dispensa di Cantù – Mariano Comense nonché della verifica della copertura qualitativa e quantitativa dei servizi di ristorazione rivolti sia ai degenti che ai dipendenti, reperimento risorse umane e materiali (derrate alimentari, vettovaglie).