Per i pazienti > Coronavirus

Certificazione Verde Covid-19

Ultimo agg. 15 ottobre 2021

Che cos'è - Come funziona - Come ottenere la certificazione

Tutte le informazioni sul sito del Governo all'indirizzo https://www.dgc.gov.it/web/

Per facilitare l'acquisizione del Green Pass e guidare l’utente nella soluzione di eventuali problematiche, Regione Lombardia ha inoltre messo a disposizione un portale comune a tutte le Ats, una piattaforma dove sono state raccolte le principali informazioni di servizio e i relativi percorsi di risoluzione.

In caso di necessità, il cittadino potrà compilare l'apposito form, corredato da tutta la documentazione necessaria, ed inviare una segnalazione. Ogni Ats prenderà in carico la richiesta che verrà gestita direttamente dall’Agenzia se di propria competenza o indirizzata ai livelli istituzionali superiori.

Clicca qui per il portale di Ats Insubria.